FANDOM

DescrizioneModifica

Alleati per Bruma
Hai un'immagine che illustra questa missione?
Puoi caricarla qui!
Panoramica
Assegnata da Jauffre
Località assegnata: Tempio del Signore delle Nubi

svolta:Cyrodiil, cancelli dell'Oblivion

Prerequisito Porta di Bruma
Missione successiva L'armatura di Tiber Septim
Ricompensa Spada della Spina, Bastone della Spina, sigilli della Pietra Latente
Fazione Spadaccini, Cavalieri della Spina.
Tipo Dungeon, interazione con NPC

Alleati per Bruma è una missione principale presente in The Elder Scrolls IV: Oblivion. In questa missione dovrete trovare alleati per chiudere il grande cancello che secondo i piani della Mitica Alba distruggerà Bruma e il Tempio del Signore delle Nubi.

SvolgimentoModifica

Parlate con Jauffre, il quale vi chiederà di andare nelle varie città a chiedere aiuto per Bruma. Ogni città offrirà il suo aiuto in cambio di qualcosa:

  • Anvil: dovrete chiudere un cancello di Oblivion.
  • Cheydinhal: durante la missione che consiste nel chiudere il cancello di Oblivion dovrete anche ritrovare i membri rimasti dei Cavalieri della Spina. Se salvate il figlio del conte egli vi farà donerà un'arma molto potente.
  • Bravil: chiudere un cancello di Oblivion. Non presenta particolare difficoltà.
  • Skingrad: in questo cancello ci saranno tre torri identiche, ma solo quella centrale è l'obiettivo. Per arrivarci dovrete azionare alcuni interruttori posti in cima alle altre due torri.
    Oblivion 7

    un cancello di oblivion

  • Leyawin: dovrete percorrere una galleria sotterranea per riuscire ad arrivare alla torre centrale e chiudere il cancello di Oblivion.
  • Chorrol: dovrete entrare in ogni torre ai lati di quella principale e azionare una leva posta in cima (le leve sono due ma solo una è quella giusta). Infine andare alla torre principale e prendere la Pietra del Sigillo Latente.
  • Kvatch: qui avrete già chiuso il cancello quindi non dovrete fare altro che parlare con Matius Savlian dentro al castello, e lui invierà le guardie a Bruma.

Fatto ciò tornate a parlare con Jauffre.

AlleatiModifica

NemiciModifica