FANDOM

Descrizione

Anise
Anise
Informazioni di base
Razza Nord
Sesso Femmina
Livello Radiante (1-36)
Classe Evocatore
Essenziale No
Rif ID 000DDF87
Base ID 000DDF86

Anise  è un'anziana Nord che vive poco a sudovest di Riverwood. La si può trovare vicino alla sua capanna, seduta o intenta a coltivare il giardino.

Aspetto

Appare indifferente a chiunque visiti la sua dimora, ma è segretamente una strega. Diventa ostile se sorprende qualcuno a derubarla o se il Sangue di Drago entra nella sua cantina, scoprendo il suo segreto. Qui si trova infatti la ''Lettera di Anise'' che dimostra come la strega voglia fondare una congrega. Nella cantina si trova poi un incantatore arcano ed un laboratorio di alchimia.

Note

  • Se il Sangue di Drago non ha ancora una casa, la capanna è un ottimo alloggio temporaneo, in funzione dei mobili di crafting in cantina e del fatto che è un luogo segnato sulla mappa.

Curiosità

  • Se il Sangue di Drago dovesse ucciderla, sua sorella Moira assolderà mercenari per assassinarlo.
  • E' possibile, anche se molto raro, che la strega riveli i suoi poteri nel caso lupi o banditi appaiano nei dintorni mentre il giocatore si trova nei pressi della sua casa, attaccandoli quindi con la magia.
  • Anise diventa immediatamente ostile se incantesimi di illusione o recupero vengono lanciati verso o su di lei.
  • Dopo aver lasciato la cantina, se ci si allontana senza uccidere Anise, ella resterà comunque ostile ed attaccherà a vista il giocatore non appena egli si presenterà nuovamente nei dintorni.

Apparizioni

Stream the best stories.

Get Disney+