Icona Armature Armatura delle Blade
Armatura delle Blade (Skyrim)
Armatura:
114 (completa)Icona Armatura
Peso
87 (completa)Peso
Valore di base:
995 (completa)GoldIcon
Effetti addizionali:
Nessuno
Classe: Armatura Pesante
Miglioramento: Lingotto d'Acciaio
ID: {{{id}}}

DescrizioneModifica

L'Armatura delle Blade è un'armatura presente in The Elder Scrolls IV: OblivionThe Elder Scrolls V: Skyrim.

Storia e rappresentazioneModifica

L'Armatura delle Blade è l'armatura pesante delle Blade,  cacciatori di draghi che in seguito diventarono protettori degli Imperatori della dinastia Septim.

In The Elder Scrolls V: Skyrim l'armatura risente molto delle sue origini Akaviri e in questa versione sono state mantenute molte componenti delle precedenti versioni dell'Armatura. 

PosizioneModifica

  • Può essere ottenuta presso il Tempio del Rifugio Celeste, nella stanza dell'armeria. Alternativamente può essere acquisita da un membro delle Blade addetto al reclutamento.

CaratteristicheModifica

È composta da cinque parti:

Nome

Peso

Icona Armatura

Effetti addizionali

Corazza 45 54 N/D
Guanti 8 16 N/D
Elmo 12 22 N/D
Scudo 12 32 N/D
Stivali 10 16 N/D

Quest'armatura ha prestazioni fisiche differenti:

  • La parte del busto è leggermente più forte della sua controparte dell'Armatura d'Ebano.
  • Gli stivali, i guanti di metallo, l'elmo e lo scudo sono equivalenti alle loro controparti dell'Armatura Nanica.

L'Armatura offre numerosi bonus, che possono aiutare in particolar modo giocatori di livello medio-basso.

Può essere migliorata con lingotti d'acciaio, uno dei metalli più abbondanti e meno costosi presenti nel gioco.

CuriositàModifica

NoteModifica

  • Bisogna fare attenzione quando si recluta un seguace nelle Blade durante la missione "Reclutamento delle Blade" , perchè ogni armatura ed arma sarà sostituita dall'armatura e dalle armi delle Blade, causando la perdita irreparabile dell'equipaggiamento precedente del nostro seguace: è bene controllare sempre con attenzione e di riprendere dal compagno ogni arma o armatura di valore.
  • Molte componenti di questa corazza possono essere ottenute anche "borseggiando" i nostri seguaci componenti delle Blade. Tuttavia, bisogna possedere un livello di borseggiamento molto alto per riuscirci, perchè l'impresa è molto difficile. Si consiglia di salvare prima di provarci. 
I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.