FANDOM

Descrizione

Astrid nel Santuario

Astrid impegnata a studiare la mappa di Skyrim nel Santuario

Astrid è una donna Nord presente in The Elder Scrolls V: Skyrim. È la guida della Confraternita Oscura di Skyrim. Vive nel Santuario della Confraternita Oscura vicino a Falkreath. È una donna astuta e intelligente ed è sposata con Arnbjorn, il fabbro della Confraternita. Durante l'assenza della Grande Madre si è assunta la responsabilità di trovare nuove reclute per la Confraternita.

Personalità

Astrid governa la Confraternita Oscura a Skyrim attraverso una dittatura di stampo paternalistico che non concepisce opposizioni alla propria autorità, ancora più forte e ineluttabile dei Cinque Comandamenti. Si dimostra più volte annoiata e restia a seguire i dettami della Confraternita Oscura (cosa che provoca non poca irritazione a Cicero) preferendo basare i rapporti tra i membri come quelli che intercorrono in una grande famiglia. È una donna astuta e determinata; priva di scrupoli e disposta a fare qualsiasi cosa pur di garantire la sopravvivenza della Confraternita, anche se si tratta di sacrificarne un membro.

Interazioni

Astrid

Astrid durante la missione "Con amici come questi..."

Si incontra per la prima volta Astrid una volta completata la missione assegnatavi da Aventus Aretino. Dopo essere andati a dormire si attiverà la missione "Con amici come questi...", durante la quale Astrid, dopo averci rapito e condotti in una capanna isolata nel feudo dello Hjaalmarch, ci chiederà di uccidere uno dei tre ostaggi presenti. Vi è anche la possibilità di scegliere di ucciderla, il che attiverà la missione "Distruggere la Confraternita Oscura"

Servizi

Una volta entrati nella Confraternita Oscura lei ci assegnerà alcuni contratti, tra i quali le missioni principali della gilda.

Stream the best stories.

Get Disney+