FANDOM

battaglia per il castello di Kvatch
Hai un'immagine che illustra questa missione?
Puoi caricarla qui!
Panoramica
Assegnata da Matius Salvan
Località Kvatch

svolgimento: Castello di Kvatch

Prerequisito Spezza l'assedio di Kvatch
Missione successiva Il sentiero dell'alba
Ricompensa Armatura di Kvatch
Tipo combattimento

Descrizione

Battaglia per il castello di Kvatch è una missione principale presente in The Elder Scrolls IV: Oblivion.

Guida alla missione

Battaglia per castello di kvatch

Nella cappella Matius Salvan vi dirà che dovete entrare nel castello di Kvatch e salvare il conte. uscite dalla cappella e fate fuori tutti i nemici vicino al portone chiuso, quindi Matius vi dirà di andare dal secondo comandante nella cappella: fatelo e seguitelo fino alla torre di guardia, da dove aprirà il cancello; una volta varcato il cancello dovrete uccidere numerosi nemici nel cortile e poi entrare nel castello, il quale sarà pieno di nemici. Matius vi dirà di trovare il corpo del conte: per fare ciò correte per le varie stanze del castello (oppure combattete contro i deadra con il rischio di non finire più il gioco per via di un bug). Schivando le palle infuocate giungerete in una stanza dove ci sono due deadra, uccideteli. accanto ai loro corpi c'è anche quello del conte: prendete il suo anello e correte fino all'atrio. raggiungete Matius e combattete. una volta sconfitti tutti i nemici parlate con Matius e dategli l'Anello del conte, lui vi ringrazierà e vi darà l'Armatura delle guardie di Kvatch. recatevi da Martin Septim e portatelo da Jauffre, ma quando sarete al priorato scoprirete che tutto è a fuoco e che la Mitica Alba li ha attaccati: con l'aiuto di Martin uccidete tutti gli assassini e andate ad aiutare Jauffre: vi dirà di andare al tempio del Signore delle Nubi.

alleati

Stream the best stories.

Get Disney+