FANDOM

Quotebg2
"Sblocca i segreti del Battlespire! Hai tra le mani il libro di consigli UFFICIALE di Battlespire."
―Retro della copertina

Descrizione

Battlespire Athenaeum è la guida strategica ufficiale di An Elder Scrolls Legend: Battlespire, edita nel 1997 da Bethesda Softworks.

Crediti

  • Autore: Ronald Wartow
  • Editing/Materiale addizionale: Ken Rolston
  • Editing addizionale: Don Nalezyty, Bruce Nesmith
  • Design e Layout: Peggy Meile
  • Artworks: Mark Jackson, Mark Jones, Louise Sandoval, XL Translab
  • Font Design: Studio Jay

Copertina

Quotebg2
"Sblocca i segreti del Battlespire! Hai tra le mani il libro di consigli UFFICIALE di Battlespire. Contiene i necessari grafici e mappe che analizzano ogni oggetto, arma, pozione, mostro e persona che potrai incontrare, e ti istruirà su cosa hai bisogno di sapere per sopravvivere al Battlespire. Leggi della complessità della creazione del personaggio e dell'importanza delle pozioni magiche. Impara le risposte a ogni enigma, indovinello e password che ti serviranno per andare avanti mentre cerchi il modo di vincere l'astuzia malvagia di Mehrunes Dagon, il Nero Signore Daedrico che ha catturato il Battlespire che tu dovrai liberare. Armato della conoscenza contenuta in questo tomo, il tuo ingegno e la tua astuzia saranno drammaticamente aumentati. Chi lo sa, forse potresti sopravvivere alla prova, dopo tutto..."
―Retro della copertina

Licenza

Stream the best stories.

Get Disney+