FANDOM

Descrizione

Cacciatore

Cacciatore in agguato

Il cacciatore è un personaggio presente in The Elder Scrolls V: Skyrim.

Posizione

I cacciatori possono essere incontrati in tutta la provincia di Skyrim, di solito nei territori selvaggi lontano dai luoghi abitati o in capanne. Possono essere incontrati da soli o in piccoli gruppi ed occasionalmente in compagnia di un cane. Tuttavia i cacciatori non sono mai ostili nei confronti del giocatore, a patto che questi non li attacchi.

caratteristiche

I cacciatori possono essere maschi o femmine, principalmente di razza nord, ma anche redguard ed elfi possono essere incontrati di frequente. Indossano sempre un'armatura di pelle, stivali, guanti e occasionalmente un cappello. Il loro equipaggiamento offensivo comprende un arco da caccia, qualche freccia e una spada di ferro.

Interazioni

I cacciatori sono sempre in agguato per prede selvatiche come cervi, poiché sono fonte di carne di cervide. Possono aiutare il giocatore a combattere delle creature ostili. Borseggiare un cacciatore è un buon modo per migliorare la propria abilità di borseggio visto che èrelativamente semplice e talvolta, anche se si accorge del crimine, non diventa ostile. Alternativamente può tornare utile come mercante, rivende pelli e carne di animali cacciati.

Occasionalmente, un cacciatore potrà correre verso di voi e dirvi di essere stato attaccato dai vampiri, vi indicherà il luogo dello scontro e vi chiederà se avete una cura. Se è nel vostro inventario, potrete donargli una pozione di cura malattie ed egli vi ricompenserà con 100 Septim altrimenti vi dirà di stare lontano da lui finché non trova un sacerdote.