FANDOM

Icona Caverna Caverna di Reachcliff
Caverna di Reachcliff
Mappa
Caverna di Reachcliff - Mappa
Informazioni di base
Feudo Il Reach
Posizione Nord-est di Dushnikh Yal
Tipo Caverna
Sottolocalità Nessuna
Missioni Il Sapore della Morte
Personaggi Eola
Congrega di Namira
Nemici Draugr
ID Posizione
ReachcliffCave01
ReachcliffCaveExterior
ReachcliffCaveExit

La Caverna di Reachcliff è una caverna presente in The Elder Scrolls V: Skyrim. È una piccola grotta piena di draugr situata a nord-est di Dushnikh Yal e a sud-est di Markarth, in cui si svolge la missione "Il Sapore della Morte", la missione Daedrica legata a Namira. Quando non viene visitata durante questo evento, la grotta può essere esplorata solo parzialmente.

Descrizione Modifica

L'ingresso è caratterizzato da pietre verticali poste su entrambi i lati. La caverna ha un'altra entrata a nord di Dushnikh Yal, segnata sulla mappa come "Entrata Segreta di Reachcliff". Tuttavia questa entrata non verrà individuata finché non la si userà come uscita durante la missione daedrica.

L'ingresso scende a sud in quelle che sembrano gallerie scavate con travi di legno che puntellano le pareti e il tetto. Il tunnel conduce su una sporgenza che domina una camera con un sarcofago aperto sulla destra contenente un draugr livellato e un altro draugr fuori vista, in cima a delle scale nella parte posteriore della camera. Entrambi attaccheranno non appena vengono allertati alla presenza del Sangue di Drago. Non c'è nient'altro di interessante in questa stanza. In cima alle scale sul retro c'è un altro passaggio che scende a est prima di girare a sud e uscire in un'altra camera, con un pilastro di roccia nel mezzo e delle scale in basso a sinistra. Questa contiene altri due draugr livellati, uno dei quali può usare incantesimi. Ci sono diversi gradini verso il fondo della camera e un passaggio diretto a ovest in alcune catacombe.

Al primo incrocio ci sarà un draugr che si trova in una nicchia di fronte e un'urna in un'alcova alla tua destra. Accanto a questo a destra ci sarà una credenza rotta con uno scudo casuale e una pozione casuale della magicka in cima.

A sud e ad ovest ci sono altri due passaggi. Quello a sud conduce ad una passerella sopra una camera contenente due draugr, che conduce a un pilastro, con un secondo pilastro a sinistra con un baule accanto protetto da una trappola a dardi avvelenati. Da qui si può scendere in questa camera o tornare all'incrocio e seguire il passaggio ad ovest.

Il passaggio a ovest, invece, ci sono delle scale che conducono a una piccola area contenente una vena di ferro e poi un altro passaggio entra nella stessa camera attraverso la porta a ovest. Non c'è nient'altro in questa camera di interesse. Una seconda porta a sud conduce direttamente in una stanza con un sarcofago eretto sulla parete opposta, che si spalanca non appena entri nella stanza. C'è un baule sbloccato e due grandi urne alla tua sinistra. Alla tua destra ci sono due urne funerarie a destra di un sarcofago e con una serie di ripiani davanti che contengono una pozione della magicka livellata, una pozione di arcieria livellata, un elmo casuale, sei libri comuni, un pugnale di ferro e una copia del libro di abilità "Le Porte dell'Oblivion". A destra degli scaffali c'è un'altra urna funebre.

Questo è il punto massimo a cui si può arrivare senza iniziare la missione "Il Sapore della Morte". La zona che segue può essere esplorata solo a missione attiva, poiché il coperchio del sarcofago si aprirà solo in questa istanza.

Il sarcofago a destra delle due urne avrà il coperchio allentato e nasconderà un tunnel al suo interno. Questo scende verso una porta nascosta aperta che entra in un breve passaggio con due grandi statue su entrambi i lati, tre urne e una pozione livellata di cura sulla sinistra, di fronte a un'altra porta nascosta e una porta di ferro, dietro la quale c'è una stanza infestata dai draugr, contenente il santuario di Namira proprio in fondo ad essa.

Una volta che i draugr vengono tutti uccisi, la porta nascosta nel passaggio si abbasserà, dando accesso all'entrata segreta e la porta a scomparsa aperta usata per entrare nella stanza verrà chiusa. Dietro la seconda porta a scomparsa c'è un altro tunnel che conduce verso un'altra piccola stanza contenente due grandi urne, una credenza con due libri in comune e una porta di ferro che conduce all'esterno.

Quando si tornerà con fratello Verulus, al centro della stanza finale sarà apparso un lungo tavolo, con gli ospiti del banchetto seduti ad aspettare. Oltre a Eola, ci saranno Banning, Lisbet e Hogni Braccio Rosso di Markarth, insieme a Sanyon e Nimphaneth.

Bottino Modifica

Missioni Modifica

Galleria Modifica

Apparizioni Modifica

Icona Caverna Caverne in Skyrim
Eastmarch Caverna di CragslaneCaverna di CronvangrCaverna del Ruscello PietrosoDeclivio di CragswallowNascondiglio della Lama SmarritaSantuario del Barlume Antico
Falkreath Caverna di Manto MuschiosoCongrega di GlenmorilGola di SunderstoneGrotta dell'Uomo GonfioGrotta di AcquegrigiePassaggio di BonechillPasso PerigliosoSantuario di SouthfringeTumulo di HalldirVergogna di Haemar
Haafingar Caverna dell'Eco PerdutoCaverna di PinemoonCaverna OmbraverdeCaverne Teschio di LupoGrotta dei Remi SpezzatiGrotta di BrinewaterTana di RimerockTana di StepfallValle di Ravenscar
Hjaalmarch Antro del ProgenitoreDGCaverna della CovataOrotheimTana di Movarth
Il Pale Caverna di AcquabronzoCaverna DesolataCripta di DimhollowDG
Il Reach Caverna del Cieco ScoglioCaverna di DarkfallDGCaverna di ReachcliffFortino dell'Aquila RossaFortino di Salto di BrucaGloomreachProfondità di ChillwindRicettacolo di SoljundRifugio del BugiardoRoccia di ReachwaterTumulo del RibelleVia di Acquepure
Il Rift Caverna di BoulderfallCaverna di CrystaldriftCaverna di FallowstoneCaverna di HoneystrandCaverna di PinepeakCaverna di SnaplegCaverna di TolvaldPasso di AcquescureSalone NightingaleScavi di RuunvaldDGValle dell'Elmo Rotto
Whiterun Caverna della Zanna RottaCovo del LestofanteDarkshadeGraywinterGrotta della Nebbia LuccicanteOsservatorio di Fiume BiancoRifugio Redoran
Winterhold Avamposto di Septimus SignusCaverna di HobCaverna di RivaspogliaCaverna di StillbornCrepaccio di DuskglowFossa CiecaYngvild
SolstheimDB BerkongerikeDBCaverna di BristlebackDBCaverne di Castel KarstaagDBCaverna GlacialeDBDirupo di FrostmoonDBFrosselDBRovine di Castel KarstaagDBTumulo di HrothmundDB