FANDOM

Per altri usi, vedi Cerchio di Protezione

Descrizione

Cerchio di Protezione è un incantesimo di Recupero di livello Esperto presente in The Elder Scrolls V: Skyrim.

Effetti

La magia genera un circolo incantato che induce i non-morti fino al livello 20 che vi entrano entrano a fuggire dal combattimento.

Perk

Tomo magico

Attributi

  • Peso: 1 Peso
  • Valore: 650 GoldIcon

Acquisizione

TomoRecupero

Tomo magico di Recupero

Utilità

  • Questo incantesimo interagisce con l'effetto Assorbi magia consentendo al Sangue di Drago di rigenerare considerevoli quantità di magicka rimanendo semplicemente all'interno del cerchio. Essenzialmente, tale effetto tramuta la magia in un eccellente pozzo di Magicka.
  • Si rivela assai utile nei luoghi infestati da non-morti, quali antiche tombe Nord o sale dei morti.

Bug

  • L'effetto 'pozzo di magicka' ottenuto combinando Cerchio di Protezione con l'effetto Assorbi magia viene perso se il giocatore si trova nel raggio delle proprie magie esplosive. Tali magie non sono ristrette alla Scuola di Distruzione (come Palla di Fuoco, Tempesta di Fuoco, ecc.). La maggior parte delle magie di livello Maestro di ogni Scuola (come Sventura del Non-morto e Paralisi di Massa) così come magie di livello inferiore quali Adunata interromperanno l'effetto. Magie quali Palla di Fuoco e Adunata possono essere lanciate senza che si interrompa l'effetto 'pozzo di magicka' fino a quando il mago non viene coinvolto nel raggio dell'incantesimo.
    • Una soluzione confermata è di subire danno esplosivo da una fonte esterna. Un mezzo con cui effettuare ripetutamente questa operazione è evocare un Atronach della Tempesta, attendere fino a quando non compia il suo attacco esplosivo sul giocatore, quindi distruggerlo o bandirlo. L'effetto Assorbi magia da Cerchio di Protezione tornerà indefinitamente fino a quando non verrà interrotto da un danno esplosivo causato dal giocatore. Questa soluzione può essere applicata senza alcun limite.

Apparizioni