FANDOM

DescrizioneModifica

Chiamata alle Armi è un incantesimo di Illusione di livello Maestro presente in The Elder Scrolls V: Skyrim.

EffettiModifica

Lanciato su sé stessi, Chiamata alle Armi conferisce 25 punti in più alle abilità Armi a una mano, Armi a due mani, Arcieria nonché Salute e Vigore extra per dieci minuti. Tale magia viene lanciata con due mani e necessita di tempo per caricarsi. Giacché influisce su una vasta area (100) intorno a chi lo lancia, l'incantesimo può aumentare le abilità sia degli alleati sia dei nemici; è quindi opportuno lanciarlo quando si è fuori dal combattimento e ancora a distanza dagli avversari.

PerkModifica

Tomo magicoModifica

AttributiModifica

  • Peso: 1 Peso
  • Valore: 1150 GoldIcon

AcquisizioneModifica

IllusionSkillBook

Tomo magico di Illusione

UtilitàModifica

  • Senza il perk Maestro della Mente, Chiamata alle Armi non influisce sui vampiri. E' quindi utile lanciarlo per difendere la popolazione inerme durante l'attacco di uno di essi.
  • E' assai utile per i giocatori che si concentrano sulla Scuola di Evocazione.
    • Il giocatore può arrivare facilmente ad avere cinque o più seguaci: il normale seguace, un seguace non-umanoide, Servi Non-Morti, Signori dei Dremora o Servi Elementali (perk Anime Gemelle) e seguaci legati alle missioni.
    • Il numero può aumentare fino a 8 o più se i Servi Non-Morti, il seguace normale e il seguace legato alla missione sono evocatori o necromanti capaci di evocare i propri servitori.
  • Durante le missioni della Guerra Civile, l'incantesimo può consentire ai soldati alleati di difendere quasi senza aiuto una posizione, anche al livello massimo di difficoltà.
  • Indossando un adeguato equipaggiamento, il giocatore può creare pozioni che aumentino di più del 100% la potenza dell'incantesimo, ossia il massimo ottenibile con le pozioni regolari (Elisir di Illusione).
  • Lanciare l'incantesimo al centro di Whiterun è un metodo molto efficace per aumentare la propria abilità in Illusione, e se questa viene resa Leggendaria si trasforma in un metodo eccezionale per salire di livello.

ApparizioniModifica