FANDOM

Quotebg2
"Tumnosh è il mio clan e Graystone la nostra cava!"
Moglie-Forgia Kharza[src]

I Tumnosh sono un clan di Orchi e una fazione presente in The Elder Scrolls Online: Orsinium. Il clan è guidato da Capo Ramash e dalle sue consorti, Moglie-Forgia Kharza e Moglie-Caccia Bolgar.

Il Clan Tumnosh è specializzato nella fornitura di pietra agli altri insediamenti del Wrothgar. L'accampamento di Tumnosh Clanhold si trova su una collinetta che domina la Cava di Graystone, ove i membri del clan lavorano. Le pietre della cava sono molti ricercate a causa delle ambizioni di Re Kurog di costruire una grandiosa Seconda Orsinium.

Le pressanti richieste di materiale da parte della città, tuttavia, sono malviste da molti membri del clan, che devono lavorare fino all'esaurimento per poter soddisfare le ordinazioni.

Il Capo del Clan e gli anziani sono fedeli alla tradizione, e venerano Malacath. Il clan è cauto nei confronti degli stranieri, ma non sono irragionevolmente ostili e sono disponibili ad accettarli nella loro cerchia. Alcuni dei membri più giovani, come Shabon e Sharfum, tuttavia, hanno iniziato ad avvicinarsi a pratiche meno tradizionaliste, come la venerazione di Trinimac.

A un certo punto, i macchinari Dwemer che lavoravano nella miniera hanno dato segni di malfunzionamento, iniziando ad attaccare i minatori. Il Capo, quindi, è stato costretto a organizzare una missione di salvataggio.

Posizioni

  • Cava di Graystone - una vecchia miniera adibita a roccaforte orchesca sita a sudovest di Orsinium.
  • Tumnosh Clanhold - un piccolo accampamento fortificato eretto poco lontano dalla Cava di Graystone.

Missioni

Membri

Membri noti

Apparizioni

Stream the best stories.

Get Disney+