FANDOM

Descrizione

Convenzione di Arniel è un incantesimo di Distruzione presente in The Elder Scrolls V: Skyrim.

Effetti

L'incantesimo viene insegnato al Sangue di Drago, senza l'uso di un Tomo magico, da Arniel Gane, un mago dell'Accademia di Winterhold, nell'ambito della missione "L'Impresa di Arniel". La missione consiste nel posizionare una Gemma dell'Anima Alterata all'interno di tre Convettori Nanici, quindi scagliare la magia contro di essi.

Curiosità

  • Insieme con Risucchio Vampirico questa è la magia di Distruzione più debole. Tuttavia, giacché non ha un costo di magicka, può essere resa molto più efficace e affidabile con l'ausilio di perk opportuni e incantamenti di Fortifica Distruzione; si avrà in questo modo una magia di Distruzione discretamente efficace a un costo di magicka nullo. Anche il bonus conferito dal lancio combinato è utile, così come l'utilizzo della magia insieme a un'arma a una mano con un incantamento di fuoco: l'arma inizierà a infliggere progressivamente danni da fuoco maggiori.

Bug

  • Usare il lancio combinato di questa magia su di un convettore quando la Gemma Alterata si trova all'interno potrebbe far glitchare la missione, rendendola impossibile da completare.

Apparizioni

Stream the best stories.

Get Disney+