FANDOM

Corona di Barenziah
Corona Barenziah
Peso:
0
Valore di base:
0
Effetti addizionali:
N/D
Tipo:

Trofeo

ID:

0009DFF5 (Senza gemme) - 000DA74D (Con tutte le gemme)

La Corona di Barenziah è un oggetto di missione e uno dei Trofei della Gilda dei Ladri.

Missioni

Dopo aver trovato tutte le ventiquattro Pietre di Barenziah e averle consegnate a Vex come parte della missione "Ricerca Meticolosa", verrà chiesto al Sangue di Drago di recuperare la Corona di Barenziah nella Caverna di Tolvald.

Vex rivela che la Corona di Barenziah è un esempio di virtù per la Gilda dei Ladri. Recuperarla riporterebbe questo esempio al suo pieno stato. La Corona, una volta completata, verrà posta su un busto nella Cisterna della Caraffa Logora.

Ricompensa

Al termine della missione, il Sangue di Drago riceve il potere passivo Profitto del Predatore. Questo aumenta esponenzialmente la possibilità di trovare gemme preziose in ogni contenitore, inclusi i corpi dei Draugr.

Curiosità

  • È impossibili equipaggiare la corona. Quando si trova sul suo busto, la corona offre solo l'opzione "Attiva".
  • La corona ha venticinque gemme, ma solo ventiquattro sono ottenibili, giacché una delle gemme è sempre rimasta sul diadema.
  • Barenziah era la Regina di Morrowind e un'ex amante di Tiber Septim.

Apparizioni

Stream the best stories.

Get Disney+