Diario del mercante

Sommario

  • Titolo completo: Diario del mercante
  • Autore: N/D
  • Valore: 5 GoldIcon.png
  • Peso: 1 Peso.png

Effetti

  • Nessuno.

Località (Skyrim)

  • N/D

Contenuto

Ho pregato mio marito di non andare, ma no ha voluto darmi ascolto. Ha detto che se avesse rimandato la spedizione di un’altra settimana, la legione avrebbe trovato qualcun altro per portarla a sud. Che si tengano il loro maledetto denaro. La strada per Whiterun è pericolosa di questi tempo, lo sanno tutti. Parecchie carovane sono state attaccate e molti viandanti sono spariti nel nulla. Alcuni sostengono che sia colpa dei banditi, ma ci sono voci più inquetanti che parlano di goblin, fantasmi e streghe. Siamo sposati da vent’anni ormai e non posso sopportare il pensiero di perderlo. Non ho intenzione di lasciarlo andare da solo, non stavolta. Resteremo uniti, nella buona e nella cattiva sorte. E che Mara ci protegga.

Apparizioni

Bethesda Softworks.pngQuesto libro è tratto dalla serie di videogiochi The Elder Scrolls o da siti creati e di proprietà di Bethesda Softworks, e il copyright appartiene a Bethesda Softworks. Tutti i marchi e marchi registrati presenti sono di proprietà di Bethesda Softworks, e la loro inclusione non implica affiliazione con The Elder Scrolls Wiki. L’uso di tali immagini è considerato ricadere sotto le norme del fair use della legge sul copyright.