Elrindir
Elrindir.png
Informazioni di base
Razza Bosmer
Sesso Maschile
Livello Giocatorex1 (5-25)
Rango Cittadino
Servizi Mercante
Essenziale No
Rif ID 0001A681
Base ID 00013B9E

Descrizione

Elrindir è un bosmer presente in The Elder Scrolls V: Skyrim; gestisce col fratello "il Cacciatore Ubriaco" a Whiterun.

Biografia

Una notte, mentre erano sotto l'influenza di qualche birra, Elrindir e suo fratello Anoriath sono andati a caccia; tuttavia, da ubriaco, Anoriath ha preso Elrindir per un cervo e ha colpito il suo posteriore con una freccia. Così, i due fratelli decisero per via di questo di nominare "Il Cacciatore Ubriaco" il loro negozio di caccia.

Interazioni

Contratto: uccidi Anoriath

Come missione secondaria della Confraternita Oscura, il Sangue di Drago potrebbe dover uccidere suo fratello. Se questo è stato fatto, Elrindir potrebbe qualche volta iniziare a dialogare con il giocatore dicendo: "hai bisogno di qualcosa, miserabile disgraziato?" anche se suo fratello è stato ucciso in segreto.

Missione di soccorso

Il Sangue di Drago potrebbe essere inviato in una località casuale a salvare Elrindir per una missione radiante di Vilkas.

Note

  • Elrindir userà dialoghi unici basati sulla razza del Sangue di Drago.
  • Oltre alla frase di introduzione al dialogo, non farà intuire in altri modi di essere arrabbiato per la morte di suo fratello, né invierà alcun assassino prezzolato.