FANDOM

BelethorsGeneralGoods

Emporio di Belethor

Descrizione

L'Emporio di Belethor è un edificio adibito a emporio presente in The Elder Scrolls V: Skyrim situato a Whiterun.

Posizione

È situato nel Distretto delle Pianure. Può essere trovato nella Piazza Mercato di Whiterun, vicino al Calderone di Arcadia e alla Locanda della giumenta bardata.

Caratteristiche

Il negozio è aperto ogni giorno dalle 8:00 alle 18:00 e ha un budget base di 750 Septim. È gestito da Belethor e dal suo assistente, Sigurd, ed al suo interno Belethor vende armature, armi, gioielli, pozioni, cibo e libri.

Interno

La sala principale è situata al piano terra e consiste in un'ampia scelta di merci e di articoli. Di fronte al portone c'è un piccolo tavolo con due candelieri e alcune pentole. Al primo piano, sulla destra, sopra un comò ci sono due vassoi contenenti dei pomodori, dei porri ed un teschio di troll. Un focolare è situato appena a sinistra della stanza, due pentole sono appese sopra di esso e sopra c'è una testa di alce imbalsamata. Contro il muro c'è uno scaffale con un disordinato assortimento di merci ed una copia del libro Biografia della regina lupo.

Stream the best stories.

Get Disney+