FANDOM

Descrizione

Evoca Essere d'Ossa è un incantesimo di Evocazione di livello Apprendista presente in The Elder Scrolls V: Dawnguard.

Effetti

Evoca Essere d'Ossa evoca un Essere d'Ossa dal Tumulo dell'Anima che combatte al fianco del Sangue di Drago per 60 secondi.

L'Essere d'Ossa evocato sarà armato di un Antico Arco Nord e di un certo numero di Antiche Frecce Nord. Attaccherà dalla distanza tirando a un ritmo decisamente sostenuto, e le sue frecce, sorprendentemente, infliggeranno un ingente danno.

Perk

  • "Evocazione - Apprendista" dimezza il costo di magicka dell'incantesimo.
  • "Evocatore" consente di evocare l'essere d'ossa a grande distanza. Un miglioramento di questo perk moltiplica per tre la distanza cui è possibile lanciare l'incantesimo.
  • "Negromanzia" raddoppia la durata dell'incantesimo.
  • "Anime oscure" aggiunge 100 punti salute all'essere d'ossa evocato.
  • "Anime gemelle" permette di evocare due esseri d'ossa in una volta.
  • "Evocazione sinergica" estende la durata della magia.

Tomo magico

Attributi

  • Peso: 1 Peso
  • Valore: 75 GoldIcon

Acquisizione

  • Per ottenerlo, partire dalla Torre ove si trova il Guardiano occidentale e procedere verso est. Si incontreranno alcuni pilastri dall'aspetto di pietre tombali con un piccolo tavolo di pietra al centro. Il Tomo di Evoca Essere d'Ossa si trova sul tavolo.
Tomo Evocazione

Tomo magico di Evocazione

Curiosità

  • L'Essere d'Ossa è l'unico alleato evocato armato di arco.
  • Nonostante sia una creatura evocata, alla sua morte può rilasciare la propria arma, un Antico Arco Nord.

Apparizioni

Stream the best stories.

Get Disney+