FANDOM

Per altri usi, vedi Evoca Signore dei Dremora

DescrizioneModifica

Evoca Signore dei Dremora è un incantesimo di Evocazione di livello Esperto presente in The Elder Scrolls V: Skyrim.

EffettiModifica

L'incantesimo evoca un Signore dei Dremora che combatte al fianco del Sangue di Drago per 60 secondi. La creatura evocata non può essere cacciata con l'incantesimo Espelli Daedra, né può venire controllata dai Sacerdoti del Drago, il che la rende un'ottima alleata quando li si affronta. L'artefatto daedrico Rosa di Sanguine ha l'abilità di evocarne uno. I Signori dei Dremora evocati non sono soggetti a Trappola dell'Anima.

PerkModifica

  • "Evocazione - Esperto" dimezza il costo di magicka dell'incantesimo.
  • "Legame dell'Oblivion" distrugge il Signore dei Dremora evocato quando viene colpito da un'arma evocata.
  • "Evocatore" consente di evocare il Signore dei Dremora a grande distanza.
  • "Anime gemelle" permette di evocare due Signori dei Dremora in una volta.
  • "Atromanzia" raddoppia la durata dell'incantesimo.

Tomo magicoModifica

AttributiModifica

  • Peso: 1 Peso
  • Valore: 730 GoldIcon

AcquisizioneModifica

Tomo Evocazione

Tomo magico di Evocazione

UtilitàModifica

I Signori dei Dremora hanno 345 punti salute e attaccano con uno Spadone Daedrico dell'Inferno, ma non possono combattere a distanza poiché privi di arco. Questa magia dovrebbe essere lanciata il più vicino possibile al nemico, poiché l'armatura pesante del Signore dei Dremora lo rallenta considerevolmente. Nel corpo a corpo, sono pochi i nemici che possono superare il Signore dei Dremora in combattimento. Nonostante abbiano meno punti salute, possono rivaleggiare con un Signore della Morte Draugr grazie alle armi e armature migliori; sembrano tuttavia essere vulnerabili alla magiaa causa della loro armatura. Se si possiede già la Rosa di Sanguine è, forse superfluo acquistare il tomo dell'incantesimo e impararlo, sebbene ciò rimuoverebbe dall'inventario le 10 unità di peso della Rosa e la necessità di avere una riserva di gemme dell'Anima per ricaricarla.

CitazioniModifica

  • "Onoro il mio Signore distruggendoti!"
  • "Non potrebbe esserci altra fine."
  • "Non c'è partita!"
  • "Uno sfidante è vicino!"
  • "Sento odore di debolezza!"
  • "Nessuno scappa!"
  • "Un altro che cerca la morte!"
  • "Festeggerò sul tuo cuore!"
  • "Sanguinerai!"
  • "Cadi di fronte a me!"
  • "Sei debole!"
  • "Ritorni? Sciocco mortale!"
  • "Ora soffri!"
  • "Ora nasconderti non ti salverà!"
  • "Non puoi sfuggirmi!"
  • "L'Oblivion ti prende!"
  • "Sei debole, mortale."
  • "Non da un mortale!" - Quando ha un livello basso di salute
  • "Inchinati a me!"
  • "Niente, dopotutto."
  • "Di nuovo tranquillo."
  • "Incontri la tua fine, mortale!"
  • "Sei pronto per la tua morte?"

BugModifica

  • PC   360 È possibile acquisire il tomo magico da Ulfberth Orso Guerriero a Whiterun senza avere il livello 75 di Evocazione, ed essere già in grado di lanciare l'incantesimo.
  •  360 Quando si lancia la magia, l'animazione viene riprodotta, ma il Signore Dremora non sarà effettivamente presente.
    • Soluzione: utilizzando il pulsante 'Menu', il Signore dei Dremora apparirà immediatamente sullo sfondo.
  •  360 Il Signore dei Dremora può a volte lasciar cadere la sua spada e usare un'arma presente nelle vicinanze.
  • Se il Signore del Dremora viene decapitato al momento della "morte", il prossimo dremora evocato potrebbe apparire senza testa.
  • Talvolta, dopo essere stato evocato potrebbe non scomparire; avrebbe un Cuore di Daedra, ma continuerebbe a dire di appartenere al Sangue di Drago. Non scompare quando ne viene evocato un altro.
  •  PS3 I Signori dei Dremora Lord potrebbero svincolarsi e attaccare il Sangue di Drago senza essere stati provocati, ma ciò è molto raro. Questo può accadere quando il giocatore lancia l'incantesimo ripetutamente e rapidamente nel caso non funzioni. In quel caso un dremora non vincolato apparirà qualche secondo dopo ogni volta che l'incantesimo non ha funzionato correttamente. Se il giocatore rimane vicino al dremora, questi rimarrà neutrale una prima volta. La dremora attaccherà invece il Sangue di Drago a vista quando tornerà in quel luogo. Questo potrebbe rivelarsi utile per ottenere Cuori di Daedra.
  • Se il Dremora diventa ostile nei confronti del Sangue di Drago e viene ucciso, potrebbe attivarsi la missione "Ritorno all'Accademia".

ApparizioniModifica