La Gelatina di netch è un ingrediente presente in The Elder Scrolls V: Dragonborn. Viene utilizzata per creare pozioni ad un laboratorio alchemico.

Posizioni

Pozioni

Paralisi Fortifica carico massimo Ripristina vigore Paura

Missioni

Il Sangue di Drago deve recuperare cinque campioni di gelatina di netch per Milore Ienth.

Curiosità

  • È l'unico ingrediente che ha Paralisi come peimo effetto. Ciò significa che quando viene consumata il Sangue di Drago resterà paralizzato qualche istante, cadendo a terra non appena si esce dal menu. Questo può essere fatto senza perk di Alchimia, contrariamente agli altri ingredienti che possiedono lo stesso effetto.
  • Può essere utile tenere la gelatina a portata di mano in caso di caduta, poiché se viene consumata prima di toccare il suolo il Sangue di Drago colpirà il terreno senza danni, anche se la caduta avrebbe dovuto ucciderlo.

Bug

  •  360 Se si consuma la gelatina mentre si nuota e poi si torna a terra è possibile che il Sangue di Drago inizi a nuotare nel terreno. L'effetto può essere comunque notato solo con la visuale in terza persona.
    •  360 (Riparato) Il problema può essere risolto consumando un altro campione di gelatina di netch una volta tornati a terra.

Apparizioni