Krosis

Sacerdote dei Darghi Krosis

Descrizione

Krosis è un nemico presente in The Elder Scrolls V: Skyrim ed è uno degli otto Sacerdoti del Drago della versione base del gioco.

Posizione

Si trova a Puntaguzza insieme ad un drago.

Drop

Dal suo cadavere si ottengono:

Strategie

  • Una prima strategia è incastrarlo tra il muro con le tre parole e la sua tomba, per poi usare l'urlo della Forza Inesorabile e colpirlo con gli attacchi caricati, in modo da non farlo reagire, fino ad ucciderlo.
  • Una seconda strategia è portare sul campo di battaglia Shadowmere, che può aiutare a sconfiggere Krosis senza subire ingenti danni.
  • Una terza strategia consiste nello sfruttare la distanza che Krosis ha nei confronti del giocatore: prediligendo l'uso del suo Bastone delle Palle di Fuoco, attacca da una distanza notevole; basta sfruttare uno dei tanti ostacoli rocciosi più grandi come scudo naturale. da lì per sconfiggerlo sarà necessario usare un arco oppure degli incantesimi di Distruzione.

Curiosità

*Nota: Alcuni dei link qui sopra sono link affiliati, ciò significa che, senza costi aggiuntivi, Fandom riceverà una commissione nel caso tu decidessi di cliccare e fare un acquisto. I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.

Alcuni dei link qui sono link affiliati, ciò significa che, senza costi aggiuntivi, Fandom riceverà una commissione nel caso tu decidessi di cliccare e fare un acquisto.

Stream the best stories.

Alcuni dei link qui sono link affiliati, ciò significa che, senza costi aggiuntivi, Fandom riceverà una commissione nel caso tu decidessi di cliccare e fare un acquisto.