FANDOM

Stendardo MAlba Skyrim

Stendardo della Mitica Alba

L' Ordine della Mitica Alba fu un culto al servizio del Principe Daedrico Mehrunes Dagon, lo stesso culto direttamente responsabile della Crisi dell'Oblivion e della fine di uno dei più grandi e antichi imperi di Tamriel, l'Impero Septim.

Descrizione

Skyrim

La Mitica Alba, essendo stata spazzata via durante gli eventi di The Elder Scrolls IV: Oblivion, oggi consiste solo in Silus Vesuius, l'ultimo membro rimanente dell'Ordine. Sebbene non ne sia membro ufficiale, asserisce di essere discendente di importanti cultisti. Silus afferma che un suo antenato venne scelto per uccidere l'Imperatore Uriel Septim VII nel corso della Crisi dell'Oblivion. Egli considera questo omicidio come il più grande successo della Mitica Alba.

SilusVesuius Museo

Silus Vesuius all'interno della sua casa, il Museo della Mitica Alba

Silus, orgoglioso della sua eredità e fanatico della Mitica Alba, ha recentemente aperto un Museo della Mitica Alba all'interno della sua casa, a Dawnstar. All'interno del museo si possono trovare due Vesti della Mitica Alba (Skyrim) (una con il cappuccio, l'altra senza), un paio di Guanti della Mitica Alba e un paio di Stivali della Mitica Alba, oltre a tutti e quattro i volumi dei Commentari della Mitica Alba. Silus mostrerà e descriverà al Sangue di Drago ogni reperto. Il suo obiettivo è trovare i resti del Rasoio di Mehrunes. Quando il Sangue di Drago si troverà alle battute finali della missione datagli da Silus, "Frammenti dal Passato", viene alla luce l'infida ambizione del Daedra di eliminare ogni traccia della Mitica Alba; considerando l'influenza del culto nella storia di Tamriel e utilizzando il Sangue di Drago come "campione" o semplice pedina.

Missioni

  • "Frammenti dal Passato" è una missione che può essere iniziata al museo della Mitica Alba recentemente aperto a Dawnstar, dopo che un messaggero ha recapitato al Sangue di Drago un invito a visitare il museo. Il corriere si sblocca quando il personaggio raggiunge il livello 20. Frammenti dal Passato porta il Sangue di Drago alla ricostruzione del Rasoio di Mehrunes al Santuario di Mehrunes Dagon.

Membri noti

Curiosità

  • Dopo che il Sangue di Drago raggiunge il livello 20 e arriva al Museo della Mitica Alba, si potrà vedere il Mago di Corte Madena discutere animatamente con Silus riguardo all'apertura del museo; da ciò si deduce che il culto non è visto di buon occhio, e se il Sangue di Drago parlerà con Madena, ella gli chiederà di non entrare.
  • Se si brucia la pagina del Mysterium Xarxes, questa verrà sostituita da un oggetto casuale inutile, di solito un secchio.

Apparizioni

Stream the best stories.

Get Disney+