FANDOM

Myndhal è un mago Ayleid appartenente alla tribù Bersaebica che può essere incontrato diverse volte nelle Nebbie durante il crogiolarsi nei sogni. Fu il leader di una spedizione di Ayleid Barsaebici che giunse nel sud del Murkmire alla ricerca di anime da schiavizzare e per indagare sui poteri degli Hist.

Descrizione

Durante la campagna di Myndhal contro la Tribù Sussurro-di-Radice fu testimone dei poteri dei Resti di Argon, un artefatto unico di cui tentò senza successo di impossessarsi. A seguito di ciò, trovare i Resti divenne l'ossessione di Myndhal. Nel corso dei secoli, centinaia di Argoniani vennero catturati e torturati sperando di ottenere informazioni sull'ubicazione dell'artefatto.

La versione non-morta di Myndhal può essere incontrata nelle camere interconnesse di Eld Angavar dopo aver attraversato lo Xanmeer di Vakka-Bok, alla ricerca di una particolare Pietra Vakka.

Missioni

  • Morte e Sogni: Crogiolati nei sogni tramite un antico rituale e apprendi la verità sui Resti di Argon.
  • I Resti di Argon (Missione): Attraversa un reame di portali Ayleid per individuare i perduti Resti.

Il Myndhal non-morto

Quotebg2
"Intrusi!Non distruggerete i miei piani. Non in quest'ora finale!"
―Myndhal

Intuendo di non poter scoprire i segreti dei Resti di Argon nell'arco della propria seppur lunga vita mortale, Myndhal decise di trasformarsi in un non-morto e continuare così la sua ricerca in eterno.

Una volta attraversati i corridoi e i portali Ayleid durante la missione "I Resti di Argon", Myndhal verrà incontrato nuovamente, in questo caso la sua versione non-morta, nella camera oltre la quale si trova la potente Pietra Vakka. Attaccherà il giocatore non appena lo vedrà.

Apparizioni

Stream the best stories.

Get Disney+