FANDOM

Nurelion
Nurelion
Informazioni di base
Sesso Maschile
Base ID 00014148

Descrizione

Nurelion è un anziano ed esperto alchimista altmer. Con l'ausilio del suo apprendista tirocinante Quintus, manda avanti il suo negozio d'alchimia a Windhelm, La Fiala Bianca. Egli assegnerà la missione della fiala bianca associata alla città di Windhelm.

Interazioni

Cercare la fiala

Incontrando Nurelion, il Sangue di Drago apprende che egli ha speso l'intera vita a cercare una reliquia chiamata Fiala bianca, e che successivamente ha utilizzato questo nome per il suo negozio. Il Sangue di Drago accetterà di recuperare questo oggetto avventurandosi in una caverna insidiosa, per poi scoprire che la fiala è danneggiata. Frustrato e deluso, Nurelion ricompenserà il Sangue di Drago con 5 miseri septim per poi andare a dormire in uno stato di grande depressione. Parlando poi con Quintus, egli riterrà che lo sforzo compiuto valga una degna ricompensa e conseguentemente donerà ben 500 GoldIcon all'eroe.

Se si fa visita a Nurelion in altre occasioni successive, egli si troverà sempre a dormire nel suo letto. Tentando di parlare con lui uscirà un messaggio che dice "Nurelion sta dormendo e morendo".

Riparare la fiala

Qualche tempo dopo, Quintus Navale contatterà il Sangue di Drago convincendolo a recuperare alcuni ingredienti necessari per riparare la fiala. Fatto questo, sarà possibile consegnare la fiala a Nurelion che, osservandola, morirà poco dopo.

Obiettivo di borseggio

Delvin Mallory potrebbe assumere il Sangue di Drago per ottenere un rubino da Nurelion mediante il borseggio. Se la missione della Fiala bianca è stata completata, Nurelion cadrà in uno stato di grande depressione e non potrà essere borseggiato, di conseguenza il Sangue di Drago non potrà portare a termine questo servizio.

Missioni

Stream the best stories.

Get Disney+