FANDOM

Ordine Arkay

Simboli dell'Ordine di Arkay.

L'Ordine di Arkay è uno degli otto diversi Templi presenti in The Elder Scrolls II: Daggerfall. È devoto ad Arkay, il Dio della Nascita e della Morte. Il braccio armato dell'Ordine di Arkay sono i Cavalieri del Cerchio.

Formula rituale

Noi siamo l'Ordine di Arkay, il Dio della Nascita e dalla Morte. Arkay è il grande spirito che porta ogni uomo e donna, umano, elfo, khajiiti e Argoniano in questo mondo, e quando arriva il momento, conclude il loro cerchio. Arkay è fertilità e flagello, gioia e dolore. All'Ordine, noi celebriamo la Benedetta Neutralità che Arkay rappresenta. Mentre non offriamo agli estranei benedizioni, giacché dare favori o maledizioni turberebbe l'eterno bilanciamento, l'Ordine offre molto ai suoi membri. Le nostre biblioteche e saggi sono tra i migliori di Tamriel. Naturalmente, pochi sono meritevoli di essere iniziati ai misteri della Nascita e della Morte.

Templi regionali

Arkay è la divinità patrona delle seguenti regioni:

Gradi

Rango Titolo Reputazione Abilità maggiore Abilità minore
0 Novizio 0 22 4
1 Iniziato 10 23 5
2 Accolito 20 31 9
3 Adepto 30 39 13
4 Curato 40 47 17
5 Discepolo 50 55 21
6 Fratello 60 63 25
7 Divinatore 70 71 29
8 Maestro 80 79 33
9 Patriarca 90 87 37

Nel gioco

In The Elder Scrolls II: Daggerfall, è sufficiente parlare con un membro dell'Ordine di qualsiasi rango per recuperare totalmente la salute.

Abilità richieste

Apparizioni

Stream the best stories.

Get Disney+