FANDOM

DescrizioneModifica

Pergamene (Skyrim)

Aspetto di una pergamena

Le pergamene sono oggetti magici mediante i quali si può lanciare un incantesimo. Il vantaggio è di poter lanciare un incantesimo senza averlo imparato e/o senza avere il livello necessario ad utilizzarlo nella sua tipologia di magia, lo svantaggio è che sono monouso.

OttenimentoModifica

Le pergamene generalmente possono essere trovate all'interno di forzieri od acquistate presso i mercanti. In più, alcune pergamene possono essere create mediante la forgia dell'Atronach, situata nei bassifondi dell'Accademia di Winterhold.

PergameneModifica

Missioni relativeModifica

J'Zargo, un apprendista khajiit dell'Accademia di Winterhold, chiede al Sangue di Drago se può provare le pergamene da lui create contro alcune creature non-morte. Queste pergamene lanciano l'incantesimo Manto delle Fiamme ma, si scoprirà poi, occasionalmente l'incantesimo esplode provocando danni sia al Sangue di Drago che al suo/sua seguace.

Questo articolo necessita di essere completato.

Se possibile migliora questo articolo inserendo nuovi contenuti. Una volta inserite tutte le parti mancanti sentiti libero di eliminare questa notifica.