FANDOM

Da non confondere con Zanna di mammut in polvere

Polvere di zanna di mammut
Polvere di zanna mammut
Peso:
0,5
Valore di base:
0
Effetti addizionali:
Nessuno
Tipo:

Oggetto di Missione

Oggetto Misto

ID:

0002C25E

La Polvere di zanna di mammut è un oggetto di missione presente in The Elder Scrolls V: Skyrim. E' necessaria per completare la missione "La Fiala da riparare", e si trova nel accampamento Altura dei Colli Pietrosi, tra Dawnstar e Whiterun (città), all'interno di una grande ciotola di pietra vicino al falò.

Curiosità

  • Nonostante si tratti di un oggetto di missione, può essere rilasciato, al contrario della neve perenne, che pure fa parte della stessa missione.
  • A differenza della maggior parte degli oggetti di missione, che hanno un peso nominale ma non reale, la polvere di zanna di mammut pesa effettivamente 0,5.
  • Per conservarla e completare comunque la missione la procedura è: dopo aver raccolto tutti gli ingredienti, tornare da Quintus Navale e seleziona l'opzione vocale "Ho i materiali che hai richiesto"; non appena viene selezionata l'opzione, uscire dalla conversazione e rilasciare la polvere dal menu dell'inventario; la missione dovrebbe procedere normalmente.
  • Non va confusa con la zanna di mammut in polvere, che è un ingrediente alchemico che può essere acquistato altrove.
  • In effetti, anche la polvere di zanna di mammut potrebbe venire considerata un ingrediente, in quanto la si usa per produrre una Skooma di alta qualità.

Bug

  •  360  Talvolta, l'oggetto può non comparire nella grande ciotola di pietra.
    •  360  (Fix) Se succede, basta aspettare un paio di giorni e poi tornare.

Apparizioni