FANDOM

Descrizione

Porta di Bruma
Hai un'immagine che illustra questa missione?
Puoi caricarla qui!
Panoramica
Assegnata da Jauffre
Località assegnata: Tempio del Signore delle Nubi

svolta: Bruma, Cancello di Oblivion di Bruma

Prerequisito Sangue di Daedra
Missione successiva Alleati per Bruma o L'armatura di Tiber Septim
Ricompensa Pietra del Sigillo Latente
Fazione Spadaccini
Tipo Dungeon

Porta di Bruma è una missione principale presente in The Elder Scrolls IV: Oblivion.

Obiettivo

In questa missione dovrete chiudere il Cancello di Oblivion che infesta Bruma con l'aiuto di Burd e delle guardie.

Storia

Dopo aver portato uno dei reperti daedrici a Martin andate a parlare con Jauffre che vi dirà di essere stato contattato dalla contessa di Bruma, preoccupata per un Cancello di Oblivion vicino alla sua città.

Allora Jauffre vi manderà a chiudere il Cancello con l'aiuto di Burd e le guardie di Bruma per mostrargli come fare.

Uscite da Bruma e andate al Cancello dicendo a Burd di essere pronti per l'attacco. Lui allora prenderà due guardie e le porterà con se dicendo alle restanti di non fare uscire niente dal Cancello di Oblivion.
Missione porta di bruma

Detto questo entrerete facendovi largo tra le trappole e uccidete qualunque cosa si metta sulla vostra strada. L'obiettivo è sempre quello di prendere la Pietra del Sigillo Latente. Fatto ciò vi troverete fuori dal Cancello con Burd e le guardie.

A questo punto tornate da Jauffre e ditegli che avete completato la vostra missione.

Alleati

Nemici

Stream the best stories.

Get Disney+