Descrizione

La Quarta Legione è un'unità della Legione Imperiale di stanza a Skyrim sotto il comando del Generale Tullius e del Legato Rikke; il suo compito principale è quello di stroncare la ribellione dei Manto della Tempesta.

Organico

Effettivi

Soldati della Legione in Marcia

Non si conosce il numero esatto degli effettivi della Quarta Legione, tuttavia è ipotizzabile che conti alcune migliaia di uomini per riuscire a presidiare tutti i territori di Skyrim sotto controllo imperiale. Tuttavia si hanno notizie di frequenti diserzioni da parte dei legionari Nord.

Composizione etnica

La Quarta Legione è composta da soldati Nord, Imperiali, Bretoni e qualche Redguard. Tuttavia con la rivolta dei Manto della Tempesta molti dei legionari Nord hanno deciso di disertare: chi per unirsi all'esercito dei Manto della Tempesta, chi invece semplicemente per non dover scegliere tra la fedeltà alla Legione e alla propria terra.

Catena di comando

Rikke e Tullius studiano i piani di guerra

Il comando supremo della Legione è prerogativa del Generale Tullius, il quale si affida a diversi Legati per controllare gli Jarl fedeli all'Impero e gli Accampamenti della Legione sparsi nei feudi controllati dai Manto della Tempesta. I Legati conosciuti sono i seguenti:

Acquartieramenti

La Quarta Legione dispone diversi acquartieramenti sparsi per tutta Skyrim.

Quartier Generale

Castel Dour

Castel Dour è il Quartier Generale della Legione a Skyrim a Solitude. All'interno della fortezza hanno i propri alloggi il Generale Tullius e il Legato Rikke.

Accampamenti della Legione

In giro per Skyrim sono sparsi vari accampamenti all'interno dei vari feudi controllati dai Manto della Tempesta, dai quali conduce le proprie azioni belliche.