Descrizione

Sanguine Rose

La Rosa di Sanguine

La Rosa di Sanguine è uno degli artefatti daedrici che appaiono in The Elder Scrolls V: Skyrim. Questo bastone appartiene a Sanguine, il Principe Daedrico della Depravazione.

Statistiche

L'oggetto in questione pesa 10 ed ha un valore di 2087 Septim. Come ogni bastone magico non infligge danni in sé, ma quest'arma in particolare ha il potere di evocare un Dremora per 60 secondi.

Ottenimento

800px-SR-quest-A Night To Remember 02

Sam Guevenne mentre partecipa alla gara di bevute con il giocatore

La Rosa di Sanguine può essere ottenuta completando la missione daedrica "Una notte da ricordare, la quale inizia parlando con l'NPC "Sam Guevenne": costui apparirà nella prima locanda che il giocatore visiterà quando avrà raggiunto il livello 14. Dopo aver accettato la sua sfida di bevute inizierà la missione.

Note

  • I Dremora che vengono evocati con la Rosa di Sanguine una volta morti non lasciano cuori di Daedra o armi daedriche.
  • Il livello dei Dremora che vengono evocati da questo bastone varia a seconda del livello del personaggio che lo utilizza
  • Un seguace può usare questo bastone e se il giocatore attaccherà il Dremora evocato, questo lo attaccherà finché il giocatore non riporrà l'arma
  • Dalla versione 1.5 di The Elder Scrolls V: Skyrim, la Rosa di Sanguine è influenzata dal livello nell'abilità "Evocazione" del giocatore.
*Nota: Alcuni dei link qui sopra sono link affiliati, ciò significa che, senza costi aggiuntivi, Fandom riceverà una commissione nel caso tu decidessi di cliccare e fare un acquisto. I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.

Alcuni dei link qui sono link affiliati, ciò significa che, senza costi aggiuntivi, Fandom riceverà una commissione nel caso tu decidessi di cliccare e fare un acquisto.

Stream the best stories.

Alcuni dei link qui sono link affiliati, ciò significa che, senza costi aggiuntivi, Fandom riceverà una commissione nel caso tu decidessi di cliccare e fare un acquisto.