FANDOM

Per altri usi, vedi Sali del vuoto

I Sali del vuoto sono un ingrediente presente in The Elder Scrolls V: Skyrim. Vengono utilizzati per creare pozioni ad un laboratorio alchemico.

PosizioniModifica

VariantiModifica

ForgiaturaModifica

I Sali del vuoto vengono usati per migliorare il set dell'Armatura da Nightingale su un banco da lavoro. I valori di miglioramento dipendono dal livello di Forgiatura del giocatore.

Con l'espansione Dawnguard, i Sali del vuoto possono venire anche usati nella creazione del Dardo d'acciaio esplosivo dell'elettricità o del Dardo nanico esplosivo dell'elettricità. Queste munizioni si possono assemblare nella fucina di Forte Dawnguard al termine della missione Antica tecnologia.

Nel DLC Dragonborn, i Sali del Vuoto vengono utilizzati come ingredienti per il potenziamento dell'armatura di ossa fuse.

LavorazioneModifica

I Sali del vuoto possono essere prodotti alla Forgia dell'Atronach combinando questi elementi:

I Sali del vuoto sono anche un ingrediente chiave nel creare sia l'Atronach della tempesta sia altri oggetti ad esso relativi (pergamena di evocazione dell'Atronach della tempesta, Bastone dell'Atronach della tempesta) presso la Forgia dell'Atronach.

PozioniModifica

Vulnerabilità all'elettricità Resistenza alla magia Danneggia salute Fortifica magicka

CuriositàModifica

  • Nonostante vengano dagli Atronach della tempesta, i sali del vuoto hanno come effetto "vulnerabilità all'elettricità".
  • I Sali del vuoto sono uno dei tre ingredienti che hanno anche un impiego in forgiatura; gli altri sono Ectoplasma e Cuore di daedra.

BugModifica

  • PC   360  I Sali del vuoto possono non comparire nel menu di forgiatura per il miglioramento dell'Armatura Nightingale e di quella di ossa fuse e per la creazione dei dardi esplosivi dell'elettricità.

ApparizioniModifica