FANDOM

Quotebg2
"Nelle Spiagge Lontane, secondo la tradizione Yokudana, non c'è fame, sete o fatica. Ma ci sono abbastanza sfide gloriose per tenere impegnati gli spiriti guerrieri per sempre."
―Schermata di caricamento[src]

Le Spiagge Lontane, dette anche Dune Lontane, sono localizzate nell'Aetherius, e costituiscono l'Aldilà del popolo Redguard. La maggior parte dei Redguard si reca alle Spiagge Lontane dopo il proprio decesso, e lì trascorre la propria vita oltre la morte.

Creazione

Secondo il mito, Satakal, il dio-serpente del Tutto, divorava periodicamente sé stesso, consumando ogni volta l'intero Creato. Era così grande da avvolgersi intorno ai mondi, e a causa delle sue dimensioni gli abitanti di questi mondi invocarono un aiuto. Tuttavia, non c'era nulla oltre Satakal, quindi l'aiuto avrebbe dovuto arrivare da uno dei mondi stessi. Questo aiuto giunse nella forma di Akel, lo Stomaco Affamato. In poco tempo, Akel fece sì che Satakal mordesse il suo stesso cuore, uccidendosi. Nella morte, Satakal iniziò a spargere la propria pelle, creando così un mondo nuovo. Usando una forma di movimento nota come "Cammino", il dio Ruptga e altri potenti spiriti riuscirono a impedire che Satakal divorasse i mondi. Iniziarono a condurre gli spiriti minori nel luogo ora noto come Spiagge Lontane. Ivi rimarranno fino a che Satakal divorerà nuovamente il Creato consentendo la costruzione di un nuovo mondo. Non ci sono fame o sete, nelle Spiagge Lontane, ma frequenti sfide e combattimenti che mantengono allenati gli spiriti guerrieri.

Le Spiagge Lontane

Le Spiagge Lontane.

Contrariamente alle altre popolazioni umane, i cui miti vedono Mundus come una benedizione, i Redguard lo reputano un crudele inganno di Sep, il servo di Ruptga, la cui insaziabile fame lo portò a una malvagia pazzia. Come risultato di questo inganno, gli antenati dei Redguard vennero lasciati su una sfera morente, troppo lontani dalle Spiagge Lontane per poterle raggiungere. Ruptga rifiutò di aiutare chi era stato ingannato da Sep, dichiarando che avrebbero dovuto vivere attraverso i propri figli oppure trovare una nuova strada per raggiungere le Spiagge Lontane, ove "tornare alla divinità". Sebbene Ruptga sconfisse la fame di Sep, questi continua a vivere come un vuoto tra le stelle che tenta di impedire alle anime dei mortali di raggiungere le Spiagge Lontane. Tuttavia, Tu'wacca, dio delle Anime e guardiano delle Spiagge, continua ad aiutare i Redguard a trovare la strada sicura. L'attuale portale verso le Spiagge Lontane si trova nelle profondità della Sala degli Eroi, l'antico luogo di riposo dei più grandi guerrieri Redguard. Le anime degne devono entrare nella Camera di Passaggio, controllata dal Guardiano della Sala, il quale impedisce l'ingresso ai viventi e alle anime immeritevoli.

Missioni

Camminare sulle Spiagge Lontane

Viaggia nell'aldilà e sconfiggi Septima Tharn.

Apparizioni

Stream the best stories.

Get Disney+