FANDOM

Simboli Tempio Stendarr

Simboli del Tempio di Stendarr.

Il Tempio di Stendarr è uno degli otto diversi Templi presenti in The Elder Scrolls II: Daggerfall. E' devoto a Stendarr, il Dio della Pietà. L'ordine militare associato a questo tempio sono i Crociati.
Statua Stendarr Daggerfall

Statua di Stendarr, Dio della Pietà.

Il Tempio di Stendarr venera il Dio della Pietà, Stendarr. Alcuni irridono la compassione che predicano, chiamandoli pazzi sentimentali e cuori deboli. Ma la verità è che ognuno, indipendentemente dalla propria forza, si rivolge a loro quando Sai, il Dio della Fortuna, li abbandona come è solito fare. Il dono che fanno al viaggiatore è semplice: curano chi ne ha bisogno. Per malattie e avvelenamenti più seri indirizzano il sofferente al Tempio di Kynareth. Sono rinomati per essere i più precisi farmacisti e i più abili chirurghi. Se lo si desidera e se ne hanno le attitudini, è possibile unirsi al Tempio. Sebbene la loro aspirazione sia curare tutti gli abitanti di Tamriel, posseggono i mezzi per addestrare e assistere pochi apprendisti. Spesso è meglio cominciare ad avere compassione di sé stessi.

Regioni

Stendarr è il patrono delle seguenti regioni:

Ranghi

Rango Titolo Reputazione Abilità superiori Abilità inferiori
0 Novizio 0 22 4
1 Iniziato 10 23 5
2 Accolito 20 31 9
3 Adepto 30 39 13
4 Curato 40 47 17
5 Discepolo 50 55 21
6 Fratello 60 63 25
7 Divinatore 70 71 29
8 Maestro 80 79 33
9 Patriarca 90 87 37

Abilità richieste

Membri

Apparizioni

Stream the best stories.

Get Disney+