FANDOM

I Troll corazzati sono troll addomesticati addestrati pet il combattimento che appaiono in The Elder Scrolls V: Dawnguard. Vengono utilizzati come fanteria addizionale dai Dawnguard nella loro lotta contro i vampiri. Gunmar elaborò l'idea nel corso di un combattimento con un troll, chiedendosi cosa potesse essere peggio di quella creatura. Il troll corazzato fu la risposta.

Interazioni

I troll corazzati possono essere acquistati da Gunmar per 500 GoldIcon poco dopo aver completato "Un Nuovo Ordine". La transazione non potrà essere compiuta se si possiederà già un seguace non-umanoide. Se il personaggio è già di livello elevato potrà ottenere un troll del gelo corazzato.

Una volta assoldato, agiranno comw i normali seguaci, ma potranno compiere solo comandi basilari, come aspettare, seguire e lasciare. Se il tempo di attesa si prolungherà troppo essi abbandoneranno il Sangue di Drago per ritornare allo stato selvaggio. Diventano ostili se attaccati ma si calmeranno se l'arma verrà riposta.

Dopo il completamento di "Un Nuovo Ordine", un piccolo recinto di legno contenente tre troll corazzati comparirà a Forte Dawnguard. Se il giocatore entrerà nei Dawnguard, una di queste creature verrà After impiegata nell'assalto a Castel Volkihar durante "Sentenza di Sangue. Se il troll sopravviverà alla battaglia resterà per sempre nel castello o sul pontile vicino alla barca.

Curiosità

  • È possibile ottenere un troll corazzato anche se il Sangue di Drago si è schierato con i Volkihar. Tuttavia, serviranno magie di illusione di alto livello, come Armonia o Pacificazione lanciata con due mani. Deve essere attiva la missione "Distruggi i Dawnguard". Entra in Forte Dawnguard e lancia le suddette magie. Se saranno abbastanza potenti i membri dei Dawnguard non diverranno ostili, e diverranno disponibili dialoghi e transazioni. Una volta pacificato, Gunmar acconsentirà alla vendita, anche se si avrà Serana come seguace. In questo modo diverrà possibile acquistare anche balestre, dardi e tomi magici normalmente disponibili ai soli membri dei Dawnguard.
  • Mentre si combatte un troll selvaggio, esso potrebbe ruggire all'indirizzo del troll corazzato del Sangue di Drago; se il suo livello è sufficientemente basso, il seguace potrebbe fuggire e nascondersi fino al termine del combattimento.
  • Il Sangue di Drago può uccidere tutti i troll all'interno del recinto, ma quando ne acquisterà uno da Gunmar, esso lo starà attendendo all'interno del box come se nulla fosse successo.
  • Tutti i troll del recinto possono essere uccisi senza essere notati.
  • Contrariamente a quanto afferma Gunmar, i troll corazzati sono amichevoli nei confronti di ogni NPC che non sia ostile al Sangue di Drago.
  • Il troll corazzato nella schermata di caricamento è un troll del gelo corazzato.

Bug

Apparizioni

Stream the best stories.

Get Disney+