FANDOM

DescrizioneModifica

Trono Rubino
Il Trono di Rubino, noto anche come Trono del Drago, si trova nel Palazzo della Città Imperiale di Cyrodiil. Sul Trono di Rubino siede l'Imperatore dell'Terzo Impero fin dall'epoca del suo fondatore, Tiber Septim. Fino alla Crisi dell'Oblivion è rimasto occupato da un membro della Dinastia Septim, che venne troncata quando Martin Septim, l'ultimo erede, si sacrificò nel Tempio dell'Unico per fermare la conquista di Tamriel da parte di Mehrunes Dagon.

Il Trono non era mai comparso visivamente nei precedenti giochi dell saga The Elder Scrolls, ma nell'ultimo capitolo ha un ruolo speciale. In The Elder Scrolls Online, infatti, quando una fazione conquista la Città Imperiale il suo membro di livello più elevato viene incoronato Imperatore di Tamriel. Questo titolo non è permanente, ma conferisce attributi speciali al "Nuovo Imperatore" quando combatte nell'ambiente PvP di Cyrodiil. Il Trono di Rubino è diventato un simbolo di potere nei rapporti di missione delle tre fazioni. Tutti ritengono che il Trono sia la chiave per la conquista e pacificazione di Tamriel.

CuriositàModifica

In The Elder Scrolls Online, se il giocatore è stato in grado di diventare Imperatore gli sarà possibile acquistare una replica del Trono per 250.000 Punti Alleanza.

ApparizioniModifica