FANDOM

Descrizione

20120130210345!Ed.1

Uthgerd L'Indomita

Uthgerd l'Indomita è una donna Nord presente in The Elder Scrolls V: Skyrim.

Biografia

Anche se ha una casa a Whiterun davanti a quella di Carlotta Valentia, è sempre alla Giumenta Bardata, molto spesso seduta su una sedia a bere davanti a un tavolo pieno di cibo.

In passato, Uthgerd ha provato ad unirsi ai Compagni, ma avendo accidentalmente ucciso un ragazzo con il quale si stava allenando non è stata ammessa.

Interazioni

Uthgerd potrà fare una rissa con il giocatore per 100 Septim: in caso di vincita ne si ottengono 200 e Uthgerd può diventare una seguace.

La rissa è abbastanza semplice, il giocatore è in grado di batterla anche se non ha un livello alto, se il Sangue di Drago è in difficoltà può fuggire per rigenerare la vita o usare un incantesimo di Recupero.

Abitudini

Può essere trovata alla Giumenta Bardata a Whiterun.

Come seguace

Uthgerd ha statistiche molto alte in Armatura Pesante, Armi a due mani e Arcieria ed è molto abile nel combattimento corpo a corpo.

Equipaggiamento

Il suo equipaggiamento iniziale comprende uno Spadone d'Acciaio e un'Armatura a piastre al quale manca l'elmo.

Matrimonio

Se il Sangue di Drago ha equipaggiato un Amuleto di Mara è in grado di sposare Uthgerd. Lei può essere sia un seguace sia nostra moglie contemporaneamente. Una volta sposata, Uthgerd aprirà un emporio e ci darà 100 Septim dalla cassa dell'emporio.

Morte

Se Uthgerd dovesse morire, il giocatore riceverà 100-400 Septim come eredità meno un pegno di 30 pezzi d'oro che dobbiamo dare allo Jarl. Il suo nome sarà visibile nella sala dei morti di Whiterun.

Note

  • Per far si che ella si tolga l'armatura e quindi per dargliene una più resistente, l'unico modo è comprarla.
  • È una potenziale recluta per le Blade.
  • Non ruba per il giocatore.
  • Anche da seguace se il Sangue di Drago uccide un innocente lei lo attaccherà.

Stream the best stories.

Get Disney+