FANDOM

Quotebg2
"Il fluido blu presente in tutta Coldharbour si chiama Plasma Azzurro: è un informe "fluido caotico", sostanza base di cui è costituito ogni elemento dell'Oblivion. Quando un Daedra viene "ucciso", il suo morfotipo, o vestigia, riforma gradualmente il proprio corpo tramite l'aggregazione di Plasma Azzurro."
―Schermata di caricamento relativa al Villaggio dei Perduti[src]

Il Villaggio dei Perduti è un micro-reame ai margini di Coldharbour, il piano dell'Oblivion creato e governato da Molag Bal, il Principe Daedrico della Dominazione.

Descrizione

Tale micro-piano venne formato durante la Fusione dei Piani, quando Molag Bal tentò di unire Mundus al proprio reame. Sebbene non siano tecnicamente parte di Coldharbour, tre villaggi vennero strappati da Tamriel e trasportati nel reame, a seguito di un ingannevole accordo stretto con alcuni Dremora. I villaggi sono Corsa d'Argento, un piccolo abitato di Vvardenfell, Khaj'yahai, un villaggio Khajiiti, e Ombra di Dushnikh, popolato da Orchi. Le cittadine vennero disperse su isole fluttuanti di roccia, e le anime degli abitanti vennero rubate. Appena il reame si materializzò venne coperto di Plasma Azzurro, una sostanza caotica informe, assai comune a Coldharbour, di cui è composto ogni elemento dell'Oblivion.

I capi dei tre villaggi - Suronii, Zirani e Ugorz - sopravvissero alla fusione iniziale, e divennero Anime Assolte. Diversi Daedra e non-morti si riversarono nell'area per proteggerla. Nel 2E 582, sperando di arrestare la Fusione dei Piani, una forza d'invasione tamrielica attaccò Coldharbour. Numerosi avventurieri irruppero nel Villaggio dei Perduti tramite un portale, trucidando molti dei daedra guardiani, incluso il Titano Daedrico Zatalguch. Gli invasori, inoltre, liberarono le anime dei tre capo-villaggio. Un servo di Meridia di nome Mezha-dro giunse nel reame per sigillarvi le lacrime e impedire che altre parti di Tamriel scivolassero nell'Oblivion.

In The Elder Scrolls Online

In The Elder Scrolls Online, il Villaggio dei Perduti è un dungeon pubblico situato al confine tra Coldharbour e Mundus.

Missioni

Buchi nel Mondo

Sopravvissuti dell'Anima

Posizioni

Personaggi

Nemici

Nota: ognuno dei nemici qui elencati concorre al raggiungimento di determinati achievements.

Achievements

  • "Village of the Lost Challenge" (50 Punti) – Sconfiggi Zatalguch nella sua tana sotterranea. (1 Skill Point aggiuntivo)
  • "Village of the Lost Slayer" (10 Punti) – Sconfiggi tre Campioni del Villaggio dei Perduti.
  • "Village of the Lost Conqueror" (50 Punti) – Sconfiggi tutti i Campioni del Villaggio dei Perduti.

Galleria

Apparizioni

Stream the best stories.

Get Disney+