FANDOM

DescrizioneModifica

Violenza è un incantesimo di Illusione di livello Maestro presente in The Elder Scrolls V: Skyrim.

EffettiModifica

Frenesia aumenta, per 60 secondi, l'inclinazione di obiettivi multipli ad attaccare. Ha praticamente l'effetto opposto dell'incantesimo Calma. La magnitudine della magia dipende dal livello dell'obiettivo, che dev'essere uguale o inferiore a quello specificato. L'incantesimo ha un'area d'effetto, necessita di due mani per essere lanciato e l'animazione di lancio dura 3 secondi. Automi, non-morti e Daedra non subiscono gli effetti dell'incantesimo, a meno che non si possieda il perk Maestro della Mente.

PerkModifica

  • "Illusione - Maestro" dimezza il costo di magicka dell'incantesimo.
  • "Illusione sinergica" aumenta gli effetti dell'incantesimo.
  • "Animago" applica la magia ad animali di livello superiore. I draghi restano esclusi.
  • "Padronanza della Magia" applica l'incantesimo a persone di livello superiore.
  • "Maestro della mente" fa sì che la magia abbia effetto anche su non-morti, Daedra e automi.

Tomo magicoModifica

AttributiModifica

  • Peso: 1 Peso
  • Valore: 1250 GoldIcon

AcquisizioneModifica

IllusionSkillBook

Tomo magico di Illusione

UtilitàModifica

  • Questa ed altre magie di Illusione di livello Maestro influiscono su un'area sorprendentemente vasta, quindi è opportuno usarle con cautela.
  • La grande area d'effetto di questa magia consente di creare un divertente tafferuglio. Tuttavia, il range così vasto può causare anche vittime non volute (per esempio, se viene lanciata dietro il Calderone di Arcadia, a Whiterun, i suoi effetti possono arrivare fino alla Forgia Celeste. A Whiterun, Riften e Solitude, ogni cittadino presente nell'area del mercato che non sia essenziale morirà sotto i colpi delle guardie o dei personaggi essenziali o invincibili).
  • Se si viene visti lanciare questo incantesimo si incorrerà in una taglia.
  • Se usata con accortezza, questa magia può ripulire intere aree affollate di nemici, come i campi dei Rinnegati.

ApparizioniModifica