FANDOM

Descrizione

Visione del Decimo Occhio è un incantesimo di Illusione di livello Principiante presente in The Elder Scrolls V: Skyrim. Una volta raggiunto il grado Maestro nella scuola di Illusione, il Maestro di Illusione dell'Accademia di Winterhold, il Dunmer Drevis Neloren insegnerà questa magia nell'ambito della missione Incantesimo Rituale di Illusione.

Effetti

Quando l'incantesimo viene lanciato, la visione del Sangue di Drago assume una tinta azzurrina, dando la possibilità di vedere alcuni oggetti invisibili agli altri personaggi (la posizione delle magie di Illusione di livello Maestro e i libri recanti lo stemma dell'Accademia - la stella - in questo caso tinti di rosso). Per la durata dell'incantesimo il Sangue di Drago beneficia di un potere analogo a Visione Notturna, capacità che posseggono esclusivamente vampiri e Khajiiti.

Utilità

Questa magia viene utilizzata per trovare i perduti Testi di Illusione, che giacciono all'interno dell'Accademia nelle seguenti posizioni:

Bug

  • Occasionalmente, mentre la magia è attiva potrebbe materializzarsi un drago, che scomparirà al termine dell'effetto dell'incantesimo. Se il drago viene ucciso durante questo lasso di tempo si può comunque ottenere la sua anima.

Apparizioni

Stream the best stories.

Get Disney+